Skip to main content

DISCOVER THE NEW SS24 COLLECTION

Smile!

Smile!

Perché a volte basta un sorriso.

Il nostro viaggio alla scoperta degli esseri umani viene arrestato a causa della pandemia e tutto il mondo ha una gran voglia e un gran bisogno di sorridere.

Per la stagione Fall Winter 2020 abbiamo deciso di celebrare il sorriso come linguaggio universalmente compreso che accomuna ogni essere umano, da sempre presente involontariamente negli scatti delle campagne pubblicitarie dedicate alle nostre sneakers.

Questo progetto si basa sui ritagli delle vecchie campagne, mixati tra loro grazie a collage inediti di volti e sorrisi.

Le pagine ospitano messaggi di grandi personaggi della nostra storia che ci hanno lasciato un’eredità inestimabile: da Pablo Picasso a Federico Fellini, da Martin Luther King a Fëdor Dostoevskij. La campagna Smile è un vero e proprio manifesto della positività perché solo a guardarla mette addosso una grande voglia di vivere e invita a guardare al futuro con speranza e ottimismo. L’antidoto per questo periodo buio risiede nell’avere fiducia in un futuro in cui vincono leggerezza e serenità. Una fiducia che abbiamo deciso di comunicare attraverso una serie di volti sorridenti, aperti, pronti ad accettare e vincere le sfide del domani.

Questa collezione di sorrisi da sfogliare è stata per noi come un granaio pieno in tempo di carestia: fondamentale per la sopravvivenza.

SHOPPING BAG

YOU DON'T HAVE ANY ITEMS IN YOUR CART.

There are currently no items in your shopping bag. Discover the Premiata collection and all our latest items.
Click here to continue shopping.

THIS LIST IS EMPTY

If you are not signed in, your lists are only available on this device and will expire at the end of this session.

or continue shopping.

Discover Premiata Ecommerce

Thanks for contacting us! We'll get back to you shortly. Thanks for subscribing Thanks! We will notify you when it becomes available! The max number of items have already been added There is only one item left to add to the cart There are only [num_items] items left to add to the cart