PLEASE SELECT YOUR LOCATION
Note that: You may lose the items in your cart and items pricing may vary across countries.
Austria
Belgium
Bulgaria
Czech Republic
Denmark
Germany
Spain
Finland
France
Hungary
Ireland
Italy
Netherlands
Norway
Poland
Portugal
Romania
Slovenia
Sweden
Switzerland
Turkey
United Kingdom
Estonia
Kazakhstan
Latvia
Lithuania
Luxembourg
Montenegro
Serbia
中国大陆地区 /Chinese Mainland
한국 / Korea
日本 / Japan
香港特别行政区 /Hong Kong SAR
Singapore
Thailand
Saudi Arabia/السعودية
Kuwait/الكويت
Qatar/قطر
UAE/الإمارات
Australia
New Zealand
For all other countries, regions
International SiteInternational Site
Il senso del ritorno

Vi presentiamo la nostra casa: Le Marche.


Nell’intangibile linea d’orizzonte, che da una parte si inerpica sulla dorsale appenninica dei Monti Azzurri e dall’altra si tuffa nel Mar Adriatico, si annida un eterno desiderio di fuga. Sofferenti di noia e malinconia, partiamo per inebriarci di estetiche e popoli mai visti. E, come quasi sempre accade, torniamo a casa ricchi di immaginari e racconti, impazienti di riabbracciare con lo sguardo quella stessa sconfinata linea, ormai capaci di coglierne l’essenza.
Le Marche sono il set della nostra ultima campagna, un immaginario visivo e valoriale da sempre espresso nei nostri prodotti ma che, per sua natura, si dischiude solo agli occhi di chi ha appreso la pazienza di osservare.




Respirare ad occhi chiusi il profumo dell’erba appena tagliata, fermarsi sul ciglio della strada per ammirare il sole infuocare i crinali ondulati, seguire il sibilo del vento freddo del mattino incanalarsi nei vicoli stretti.
Questo sono le Marche, questo è il territorio a cui dopo molti viaggi siamo riapprodati e che finalmente abbiamo deciso di presentarvi. Una regione che non è mai a sé stante, ma che nella dolcezza delle sue colline e nella diversità dei suoi paesaggi forgia ed incarna lo spirito dei suoi abitanti, protagonisti indiscussi della nostra campagna. Una giovane generazione di ritorno che nella varietà dell’ambiente ha riscoperto le molteplici forme del vivere e nei valori della sua terra ha colto la raffinatezza della semplicità.


